Assistenza

Per avviare una sessione di teleassistenza

Per il supporto di un computer con utente senza installazione presso il cliente va avviato il modulo qui sotto scegliendo la versione corretta a seconda che si utilizzi una PC Windows oppure un Mac. Una volta scaricato il software gratuito è sufficiente inserire il codice del partner ed è possibile utilizzare immediatamente il programma. TeamViewer QuickSupport è un modulo per il cliente molto compatto che non richiede l’installazione del programma né diritti di amministrazione sul computer da controllare.

TeamViewer per Windows

Stabilisci connessioni remote in entrata e in uscita per fornire supporto in tempo reale o accedere ad altri computer. Partecipa a meeting e presentazioni, chatta con persone o gruppi e fai videochiamate. Dopo aver scaricato e installato il software, potrai avviare la prima sessione in pochi istanti.

Scarica TeamViewer

TeamViewer per Mac

Stabilisci connessioni remote in entrata e in uscita per fornire supporto in tempo reale o accedere ad altri computer. Partecipa a meeting e presentazioni, chatta con persone o gruppi e fai videochiamate. Dopo aver scaricato e installato il software, potrai avviare la prima sessione in pochi istanti.

Scarica TeamViewer

CPUnit S.r.l.
Vendita e noleggio hardware e software, assistenza tecnica su PC, Mac, server e reti aziendali, sicurezza e connettività, sviluppo e integrazione software gestionali, sistemi di archiviazione documentale e gestione dei processi aziendali, realizzazione siti web, sistemi e-commerce e WebApp, posizionamento nei motori di ricerca (S.E.O.) e formazione del personale.

Contatti
Punto vendita:
Via Udine, 87
Colloredo di Prato
33037 Pasian di Prato (UD)
Tel./Fax: +39 0432 662597
e-mail: info@cpunit.it

Sede legale:
Piazza Immacolata, 2/1
Blessano
33031 Basiliano (UD)
Tel./Fax: +39 0432 848704
e-mail: manager@cpunit.it

Calendario
settembre: 2018
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930