Per avviare una sessione di teleassistenza
Per il supporto di un computer con utente senza installazione presso il cliente va avviato il modulo qui sotto scegliendo la versione corretta a seconda che si utilizzi una PC Windows oppure un Mac. Una volta scaricato il software gratuito è sufficiente inserire il codice del partner ed è possibile utilizzare immediatamente il programma. TeamViewer QuickSupport è un modulo per il cliente molto compatto che non richiede l’installazione del programma né diritti di amministrazione sul computer da controllare.

TeamViewer per Windows
Stabilisci connessioni remote in entrata e in uscita per fornire supporto in tempo reale o accedere ad altri computer. Partecipa a meeting e presentazioni, chatta con persone o gruppi e fai videochiamate. Dopo aver scaricato e installato il software, potrai avviare la prima sessione in pochi istanti.

TeamViewer per Mac
Stabilisci connessioni remote in entrata e in uscita per fornire supporto in tempo reale o accedere ad altri computer. Partecipa a meeting e presentazioni, chatta con persone o gruppi e fai videochiamate. Dopo aver scaricato e installato il software, potrai avviare la prima sessione in pochi istanti.