Software

Sviluppo e integrazione software gestionali, sistemi di archiviazione documentale e gestione dei processi aziendali

Tutte le imprese hanno la necessità di tenere sotto controllo la propria contabilità o quantomeno svolgere i normali compiti di amministrazione e tesoreria (gestione anagrafiche clienti/fornitori, documenti di trasporto e fatturazione, gestione scadenze e pagamenti e tenere sotto controllo il magazzino, ecc.). Spesso le aziende si trovano a dover interfacciare il loro software gestionale preesistente con altri software forniti da terze parti o talvolta hanno bisogno di soluzioni ad-hoc per risolvere problemi specifici con programmi sviluppati direttamente in quanto non attualmente disponibili sul mercato.

 

Al fine di rispondere a questa indispensabile esigenza siamo in grado di:

  • sviluppare soluzioni gestionali integrate orizzontali per amministrazione e tesoreria;
  • sviluppare soluzioni gestionali verticali ad-hoc per risolvere problemi specifici;
  • sviluppare sistemi di interfacciamento tra software diversi, elaborazione dati, analisi e reportistica, etichettatura, barcode, ecc.;
  • fornire ed installare software contabili, amministrativi, di archiviazione documentale o specifici di settore di terze parti;
  • consigliare il cliente su quale sia la soluzione migliore per rispondere alle proprie esigenze in modo da ottenere il maggio beneficio possibile con il minor investimento;
  • fare da tramite fra il cliente e l’eventuale software house sviluppatrice del prodotto scelto per l’assistenza tecnica, l’individuazione di soluzioni e la segnalazione di problemi;
  • sviluppare sistemi di data-mining (estrazione dati) o di board management (supporto direzionale).

 

Le nostre aree di competenza a livello sistemistico sono, ad esempio:

  • sviluppo software con Borland Delphi 1.0, 2.0, 3.0, 7.0 e CodeGear Delphi 2007 (sviluppo pacchetti gestionali verticali per società cooperative, aziende di trasporti ed orizzontali per gestioni aziendali integrate e controllo della qualità ISO 900x e Vision 2000);
  • creazione di applet Java con Borland J-Builder 2.0;
  • Microsoft Visual Basic 4.0 e Microsoft Visual Studio 6.0, Microsoft Visual Basic for Application (programmazione di routine event-driven di Microsoft Access e Microsoft Excel);
  • installazione, configurazione, gestione anagrafiche, magazzino, vendite ed acquisti, prima nota e contabilità, gestionale Spring/SQ 6.6E Windows, creazione di interfacce per l’interrogazione dei dati contabili in formato Pervasive 2000 tramite Delphi;
  • installazione, configurazione, gestione anagrafiche, gestione batch, banche e riba, vendite ed acquisti, prima nota e contabilità, gestionale Microsoft Business-Solution Navision 4/5 Windows, sua interazione con gestionali di terze parti, creazione di interfacce per l’interrogazione dei dati contabili in Oracle e Microsoft SQL Server 2000 tramite Delphi, SQL ed Oracle PL/SQL;
  • installazione e configurazione software notarili / fiscali e sistemi di firma digitale ed invio telematico con l’ausilio di smartcard (Notaro 98 e Suite Notaro 2/3 OASistemi, SecurSign, Dike, Fedra, FedraPlus e Comunica InfoCamere, Arinna, Sogei SOSTel, Nota ed Allegati, UniDoc ed altri nelle versioni attuali);
  • integrazione di software gestionali con apparati industriali per la rilevazione, il collaudo e la programmazione di schede elettroniche e macchine di controllo numerico attraverso protocolli dedicati con interfaccia RS-232 ed RS-485;
  • implementazione di sistemi di etichettatura e scansione di codici a barre con terminali DataLogic e stampanti termiche Zebra ed Intermec.
CPUnit S.r.l.
Vendita e noleggio hardware e software, assistenza tecnica su PC, Mac, server e reti aziendali, sicurezza e connettività, sviluppo e integrazione software gestionali, sistemi di archiviazione documentale e gestione dei processi aziendali, realizzazione siti web, sistemi e-commerce e PowerApp e formazione del personale.

Contatti
Indirizzo:
Piazza Immacolata, 2/1
Blessano
33031 Basiliano (UD)
Tel.: +39 0432 662597
e-mail: info@cpunit.it

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Sostenere l'adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l'adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID- 19