Una soluzione efficace per le piccole aziende: facile e conveniente, offre il controllo totale su clienti, fornitori, articoli, barcode, inventario, analisi, documenti finanziari, fatturazione elettronica e archiviazione documentale, integrata con gli strumenti di Office Automation e può acquisire dati da qualsiasi altro gestionale o fonte.
Un archivio dove poter codificare i propri magazzini di merci, prodotti con distinta base e servizi, mantenendoli organizzati attraverso diverse categorizzazioni anche multilivello, gestendone costi di acquisto, prezzi di vendita, sconti e ricarichi, codici e barcode anche per diversi fornitori, listini, fotografie, schede tecniche e documentazione annessa.
Uno storico per sapere a chi è stato venduto ogni articolo, da chi è stato acquistato, che margine se ne è ricavato, tutto connesso con la fatturazione attiva e passiva, integrabile con il proprio sito di commercio elettronico.
I documenti di vendita e di acquisto sono i dati di partenza che alimentano tutta la movimentazione del gestionale: documenti di trasporto, fatture immediate e differite, offerte e ordini.
Tutte le trattative qui trovano il loro filo conduttore, dal preventivo al cliente all’ordine, dall’acquisto dal fornitore alla vendita al cliente, fino al pagamento con varie modalità e al supporto post-vendita con resi e riparazioni.
Puoi avere sempre a portata di mano tutti i documenti grazie all’archiviazione documentale e risparmiare tempo con la compilazione automatica dei modelli.
Conforme con le fatture elettroniche per l’Agenzia delle Entrate e integrabile anche con le casse telematiche di ultima generazione per la vendita al dettaglio.
Il cuore di un software gestionale sono i dati e attraverso questa area è possibile rielaborare tutte le informazioni archiviate: statistiche di vendita e acquisto dal punto di vista dei clienti, dei fornitori o degli articoli, raggruppati in base alle varie categorizzazioni create, analizzabili per data.
Tutti i dati ottenuti possono essere esportati nei vari applicativi Office, utilizzati per generare dei report stampabili con grafici inclusi o moduli precompilati.
Ti serve un’analisi a cui non abbiamo ancora pensato? Possiamo realizzarla senza problemi!
Stai pensando di passare al nostro gestionale ma sei preoccupato di dover ricaricare manualmente tutti i tuoi dati? Siamo in grado di importare dati da qualsiasi gestionale o fonte dati presente sul mercato: mettici alla prova!
Si può utilizzare da diverse postazioni in rete in modalità client/server o da remoto su un server terminal.
Ogni utente può essere configurato con diversi ruoli di accesso e abilitazioni.
Il programma offre la possibilità di personalizzare in autonomia i moduli di stampa, i tipi di documento in base alle logiche dell’azienda (carico/scarico di magazzino, crediti/debiti, aziende/privati, moduli di stampa, invio via mail, ecc.) oltre ovviamente alle varie tabelle che alimentano tutte le tendine.
Hai la necessità di ulteriori funzionalità o personalizzazioni per adattarlo meglio alla tua realtà? Parliamone!